AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX796501

Appartamento All'asta In Via Della Busa, 13 - 33021 Ampezzo (UD) - LOTTO UNICO

Via della Busa, 13 - 33021 Ampezzo (UD) - Ampezzo

mq

9750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Udine. L'offerta minima è di soli 9750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Coveg Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una casa di abitazione situata in Via della Busa, 13 ad Ampezzo (UD). Dai dati identificativi catastali, si può dedurre che l'immobile è classificato come categoria A/4 e si trova nella mappa 629 del foglio 35 del catasto fabbricati.

Cortina d'Ampezzo è il terzo comune più esteso del Veneto con una superficie di 252,81 km², dopo Venezia e Porto Tolle. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (6.37 km), scuola (1.06 km), banca (0.35 km), bancomat (8.39 km), bar (0.4 km), fermata autobus (5.57 km), siti storici (0.58 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?