AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2408554

Negozio All'asta In Piazza Marnico, 38 - 33011 Artegna (UD) - LOTTO 1

Piazza Marnico, 38 - 33011 Artegna (UD) - Artegna

31 mq

1 locale

25.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile situato nel cuore di Artegna, una splendida località del Friuli Venezia Giulia. Il tribunale di Udine ospiterà l'asta, dove potrai fare la tua offerta minima di 25500.00 €. La vendita è gestita da Anna Serafini, delegata alla vendita, e la proprietà è custodita dalla Coveg Srl. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile si trova in Piazza Marnico, 38 ad Artegna (UD) ed è situato nel centro storico della città. Si compone di un negozio al piano terra con un piccolo servizio igienico/sanitario e un disimpegno, e di una cantina al piano interrato. L'immobile è attualmente libero e non presenta irregolarità edilizie, catastali o urbanistiche. Le trascrizioni sono continuate nel ventennio e l'immobile viene venduto libero da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti. Non ci sono spese condominiali in quanto l'immobile non è inserito in un contesto condominiale. La vendita potrebbe essere soggetta ad IVA se il debitore esercita l'opzione, altrimenti sarà soggetta ad imposta di registro. I dati identificativi catastali sono i seguenti: foglio 4, mappale 594, subalterno 2, cat. C/1 cl.5, consistenza 31 mq, piano S1-T, rendita catastale € 325,01.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.11 km), scuola (0.18 km), banca (0.02 km), bancomat (0.11 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.97 km), siti storici (2.15 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?