AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7740409

Ufficio All'asta In Via Lung'aussa - 33052 Cervignano Del Friuli (UD) - LOTTO 2

VIA LUNG'AUSSA - 33052 Cervignano del Friuli (UD) - Cervignano Del Friuli

mq

84.157

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Udine per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 84157.20 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Cosimo Cavallo, e il custode, Gianna Cimolino, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un ufficio situato a Cervignano del Friuli, in via Lung'Aussa. Non sono state fornite informazioni riguardo alle dimensioni o alla disposizione degli spazi interni

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.75 km), scuola (0.35 km), banca (0.07 km), bancomat (2.32 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.78 km), siti storici (4.2 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?