
Riferimento EX04431024
Appartamento All'asta In Via Della Distilleria, 5 - 33059 Fiumicello Villa Vicentina (UD) - LOTTO UNICO
112 mq
4 locali
€ 45.750
Descrizione
In vendita appartamento situato in una zona residenziale di Fiumicello Villa Vicentina (UD), prossimo al tribunale di Udine. L'immobile sarà oggetto di asta con un'offerta minima di 45750 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Udine.
L'appartamento si trova in Via della Distilleria, 5 a Fiumicello Villa Vicentina (UD). Ha una superficie commerciale di 90,50 mq e include un box singolo di 32 mq e un posto auto scoperto di 16 mq. Si trova in un complesso residenziale chiamato condominio "Olimpia", composto da due palazzine, ciascuna con due scale e 4 appartamenti con autorimessa e cantina per scala.L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, due camere, un bagno, un ripostiglio e due terrazze poste a nord e a sud. Al piano terra, accessibile tramite l'autorimessa, c'è anche una cantina.Al momento della redazione della consulenza estimativa, l'immobile era occupato dal debitore e la sua liberazione non può essere disposta prima dell'emissione del decreto di trasferimento e solo su specifica richiesta dell'aggiudicatario. La liberazione sarà eseguita nei 4/6 mesi successivi.Le spese ordinarie di condominio sono di Euro 499,04 e le spese condominiali scadute alla data della perizia ammontano a Euro 4.353,40.L'immobile è classificato come categoria A/3, classe 3, con una rendita di Euro 258,23. Inoltre, ci sono due subalterni: uno di categoria C/6, classe 2, con una rendita di Euro 51,65 e uno di categoria C/6, classe 1, con una rendita di Euro 26,34.Dal punto di vista tecnico, gli impianti sono non funzionanti e molto ammalorati, con necessità di sostituzione della caldaia e dell'impianto di raffrescamento. Inoltre, c'è una carente manutenzione negli ingranaggi di risalita e discesa delle tapparelle.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.22 km), poste (3.61 km), scuola (3.46 km), banca (8.13 km), bancomat (8.49 km), bar (3.21 km), fermata autobus (5.13 km), siti storici (6.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.