AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1438158

Appartamento All'asta In Via Palazzatto, 21 - 33050 Fiumicello (UD) - LOTTO UNICO

Via Palazzatto, 21 - 33050 Fiumicello (UD) - Fiumicello Villa Vicentina

mq

13.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Fiumicello (UD), un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 13500.00 €. Il delegato alla vendita è Anna Serafini e la custodia dell'immobile è affidata alla Coveg Srl. Per maggiori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile si trova nel Comune di Fiumicello, identificato dal foglio 23 del Catasto fabbricati. Il mappale è il numero 1106/5, con subalterno 1. La categoria catastale dell'immobile è A/4 cl.4, con una consistenza di 4 vani. L'indirizzo dell'immobile è T-1-2. La rendita catastale dell'immobile è di € 117,75. Per ulteriori dettagli sull'immobile, è necessario consultare l'avviso di vendita, l'ordinanza, la perizia e gli allegati.

Il comune era diviso in quattro quartieri: San Valentino, Papariano, San Lorenzo e Borgo Sant'Antonio. San Valentino era il quartiere più popoloso e ospitava il municipio. Il comune si trovava nella parte meridionale della Bassa Friulana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.02 km), poste (4.25 km), scuola (3.58 km), banca (4.15 km), bancomat (4.25 km), bar (3.36 km), fermata autobus (3.42 km), siti storici (4.25 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?