AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8145154

Attivita Commerciale All'asta In Via Palazzatto, 42 Fiumicello Villa Vicentina (UD) - LOTTO 1

Via Palazzatto, 42 Fiumicello Villa Vicentina (UD) - Fiumicello Villa Vicentina

1269 mq

5+ locali

250.172

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un'attività commerciale situata in una zona di Fiumicello Villa Vicentina (UD), presso il Tribunale di Udine. L'offerta minima per l'acquisto è di 250171.87 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Udine.

L'attività commerciale in questione è un edificio già adibito ad albergo/ristorante con accessori e pertinenze, situato in Via Palazzatto, 42 a Fiumicello Villa Vicentina. L'edificio si sviluppa su tre piani e uno interrato, con ristorante e cucina al piano terra, varie sale da pranzo, locale bar e al primo piano 10 camere da letto con bagno privato, alcune con terrazza, e un appartamento autonomo con due camere, due bagni e terrazza. Inoltre, vi è una superficie commerciale di 32,40 mq adibita a ripostiglio o deposito, e un'area destinata a parcheggio di pertinenza della superficie commerciale di 2. 350,00 mq. L'immobile risulta libero e non vi sono spese condominiali. Per ulteriori dettagli sulle pratiche edilizie e la situazione urbanistica si può fare riferimento alle pagine 6 e 7 della perizia depositata. Si sottolinea che l'immobile è regolarizzabile a livello catastale con tempi e costi indicati a pagina 8 della perizia, e urbanisticamente non vi è alcuna difformità. Si evidenzia che la vendita a soggetti diversi comporterà la costituzione di servitù "per destinazione del padre di famiglia" per l'accesso alla corte interna e per alcuni impianti ed accessori (energia elettrica, contatori, autoclave) secondo quanto specificato nella perizia, nella sua integrazione e negli allegati. La vendita è soggetta ad imposta di registro. I dati identificativi catastali dell'immobile sono i seguenti:- C. C. Fiumicello particella edificiale 1412/5 foglio 28 subalterno 1 P. M. 1412/5 partita tavolare 1557- C. C. Fiumicello particella edificiale 1412/5 foglio 28 subalterno 2 P. M. 1412/5 partita tavolare 1557- C. C. Fiumicello particella edificiale 1412/5 foglio 28 subalterno 6 P. M. 1412/5 partita tavolare 1557- C. C. Fiumicello particella edificiale 1412/5 foglio 28 subalterno 8 P. M. 1412/5 partita tavolare 1557- C. C. Fiumicello particella edificiale 1412/9 foglio 28 subalterno 6- C. C

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.2 km), poste (5.58 km), scuola (5.66 km), banca (9.55 km), bancomat (9.19 km), bar (5.92 km), fermata autobus (7.03 km), siti storici (9.43 km).

Mappa
Via Palazzatto, 42 Fiumicello Villa Vicentina (UD) - Fiumicello Villa Vicentina

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?