Riferimento EX04374714

Data Asta: 16/07/2025

Villa All'asta In Via Forte, 89 - 33053 Latisana (UD) - LOTTO UNICO

Via Forte, 89 - 33053 Latisana (UD) - Latisana - Pertegada

mq

187.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta una spaziosa villa situata in una zona residenziale di Latisana (UD), con un'offerta minima di 187.000 €. La proprietà sarà messa all'asta presso il Tribunale di Udine. La villa offre ampi spazi interni ed esterni, ideali per chi cerca una soluzione abitativa di pregio. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.

La villa si trova in Via Forte, 89 a Latisana (UD) ed è una villa singola con una superficie commerciale di 361,20 mq. Si sviluppa su due piani fuori terra ed è composta da varie stanze destinate alla residenza, cucina, soggiorno, disimpegno notte, due bagni e tre camere da letto. Ci sono anche terrazze e un ampio giardino con un'area adibita ad orto. Sull'area esterna ci sono anche alcuni corpi di fabbrica ad uso taverna e ripostigli. L'immobile è stato ampliato e ristrutturato nel 2000. Presenta alcune difformità dal punto di vista tecnico impiantistico e edilizio che possono essere regolarizzate. La vendita è soggetta all'imposta di registro. I dati identificativi catastali sono i seguenti: Catasto Fabbricati del COMUNE DI LATISANA - foglio 31, particella 17, subalterno 2, categoria A/7, classe 2, consistenza 14 vani, rendita E. 1.337,62, via Forte n. 89, piano T-1. Il mappale 17 è censito al catasto terreni quale ente urbano di mq 1360.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.14 km), poste (1.14 km), scuola (1.13 km), bancomat (0.9 km), bar (1.13 km), siti storici (1.1 km).

Mappa
Via Forte, 89 - 33053 Latisana (UD) - Latisana

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?