Riferimento EX7740355
Fabbricato All'asta In Via Minotto N 10 - 33057 Palmanova (UD) - LOTTO 1
– mq
€ 2.160.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Una prestigiosa proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Udine, con un'offerta minima di 2160000.00 €. Il delegato alla vendita, Cosimo Cavallo, e il custode, Gianna Cimolino, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un luogo da sogno. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti per maggiori informazioni.
L'immobile si trova a Palmanova ed è situato all'interno del Condominio il Bastione. Si tratta di un fabbricato a destinazione mista, ovvero commerciale e residenziale. Al momento si presenta allo stato grezzo avanzato, il che significa che la costruzione è stata completata ma non sono ancora stati effettuati i lavori di finitura.
Il luogo in questione si trova nella pianura friulana centrale, a 20 km a sud di Udine. È situato nel punto di incontro tra l'autostrada A23 Udine-Tarvisio e A4 Torino-Trieste. Inoltre, dista 17 km da Aquileia, 27 km da Grado, 28 km da Gorizia e 55 km da Trieste e da Pordenone. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.38 km), scuola (0.35 km), banca (0.03 km), bancomat (0.3 km), bar (0.05 km), fermata autobus (1.09 km), siti storici (0.21 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.