AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2790604

Compendio All'asta In Località Aones E Località Castoia - 33027 Paularo (UD) - LOTTO 1

Località Aones e Località Castoia - 33027 Paularo (UD) - Paularo

mq

11.700

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà immobiliare unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Udine con un'offerta minima di soli 11700.00 €. La proprietà si trova in una posizione strategica tra le località di Aones e Castoia, a soli pochi chilometri da Paularo (UD). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica e contatta subito il custode Stefania Duzzi per ulteriori informazioni. I recapiti sono disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due proprietà, la seconda delle quali è la numero 15. Si tratta di un fabbricato a destinazione residenziale e accessori situato nella località di Aones. Inoltre, c'è un altro fabbricato collabente situato nella località di Castoia e dei terreni agricoli. Per ulteriori dettagli sull'immobile, è necessario consultare l'ordinanza di vendita, la perizia o altri documenti pertinenti.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.4 km), poste (2.9 km), scuola (2.84 km), banca (2.92 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (3.9 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?