Riferimento EX4169813
Appartamento All'asta In Via Primulacco, 2 - 33010 Reana Del Rojale (UD) - LOTTO UNICO
80 mq
3 locali
€ 37.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Reana del Rojale. L'offerta minima è di 37500.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Udine. Il delegato alla vendita è Stefano Paroni e la custodia dell'immobile è affidata alla Coveg Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Via Primulacco, 2 a REANA DEL ROJALE ed è di proprietà piena per l'intero appartamento, che ha una superficie complessiva di 80,55 mq. Inoltre, è presente un'autorimessa. Tuttavia, l'immobile non risulta conforme alle planimetrie catastali depositate, ma è regolarizzabile. Si consiglia di fare riferimento alla relazione estimativa per maggiori informazioni. La vendita è soggetta all'imposta di registro e i dati identificativi catastali sono: F.13 part.1141 subalterno 5, cat. A/2, classe 2, consistenza 3,5 vani, rendita 244,03 E., piano terra e F.13 part.1141 sub.13 cat. C/6, classe 4, consistenza 29 mq, rendita 53,92, piano S1.
Il comune si trova vicino al fiume Torre e ha due opere di presa per le roggie di Udine e Palma. È circondato dalle Prealpi Carniche e Giulie e comprende otto nuclei abitati: Reana, Qualso, Zompitta, Cortale, Vergnacco, Valle, Remugnano (sede municipale), Ribis e Rizzolo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.29 km), poste (1.15 km), scuola (0.9 km), banca (0.69 km), bancomat (6.44 km), bar (1.59 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (6.45 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.