AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8193253

Garage All'asta In Via Marsala, 14 - 33100 Udine (UD) - LOTTO 2

Via Marsala, 14 - 33100 Udine (UD) - Udine

14 mq

4.950

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile commerciale tramite asta giudiziaria. L'offerta minima per questo immobile è di soli 4950.00 €. Il tribunale di Udine celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Barbara Duca Zilli, mentre il custode è Coveg Srl. Per maggiori informazioni su questa occasione, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un box singolo di 14 mq, situato in Via Marsala 14 a Udine. Si trova in un condominio chiamato "Condominio Redi" in una zona semicentrale del comune, in un'area mista residenziale/commerciale. Il box è di piena proprietà del soggetto esecutato per la quota di 1/1 ed è dotato di impianto d'illuminazione e serramento di chiusura in ferro di tipo basculante. L'immobile è libero e risulta non conforme catastalmente, ma regolarizzabile. La conformità edilizia è stata riscontrata dallo stimatore e non ci sono difformità urbanistiche o catastali. La vendita del lotto è soggetta ad IVA e/o imposta di registro. I dati identificativi catastali sono i seguenti: Foglio 50 particella 92 subalterno 18, categoria C/6, classe 10, consistenza mq 12, rendita Euro 63,21, indirizzo catastale - Via Marsala n.14, piano - S1.

La provincia di Udine è la più grande e popolata delle quattro province della regione, con 134 comuni che si estendono dalle Alpi al mare Adriatico. Inoltre, è la provincia con il maggior numero di comuni. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.2 km), scuola (0.38 km), banca (0.17 km), bancomat (0.41 km), bar (0.62 km), fermata autobus (1.82 km), siti storici (0.69 km). Non perdete l'occasione di fare un investimento vantaggioso!

Mappa
Via Marsala, 14 - 33100 Udine (UD) - Udine

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?