AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4194588

Negozio All'asta In Via Cesare Battisti, 9/b - 33029 Villa Santina (UD) - LOTTO 1

Via Cesare Battisti, 9/B - 33029 Villa Santina (UD) - Villa Santina

58 mq

2 locali

28.002

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Udine. L'offerta minima è di soli 28002.05 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso. Il delegato alla vendita, Graziella Ronchi, e il custode, Coveg Srl, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di un negozio situato al piano terra di un condominio in Via Cesare Battisti, 9/B a Villa Santina (UD). L'unità commerciale è composta da due vani e ha una superficie complessiva di 58 mq. Inoltre, è presente una quota di 4373/100000 di area urbana di 57 mq adibita ad accesso pedonale e carraio. L'immobile è libero e conforme alle planimetrie catastali depositate. Tuttavia, si segnala che il vigente P.R.G.C. del Comune di Villa Santina prevede un esproprio dell'area urbana identificata al Foglio 3 mappale 428 per la realizzazione di una strada comunale dell'area da adibire ad ingresso carraio e pedonale. L'immobile è classificato come categoria C/1, p.t., cl. 4, con una consistenza di 42 mq e un reddito catastale di € 611,69 (piena proprietà). Inoltre, è presente una quota di 4373/100000 di un'area identificata al Foglio 3 mappale 428, classificata come categoria F/1 e con una superficie di 57 mq. La vendita dell'immobile è soggetta ad imposta di registro. Per ulteriori informazioni riguardo alle pratiche edilizie e alla situazione urbanistica si rimanda al punto 7 della perizia, pagine 5 e 6.

Il paese descritto è un attivo centro agricolo e industriale, situato in un ampio pianoro che arriva sino a Tolmezzo. È uno dei 28 comuni della Carnia e ha completamente recuperato dai terremoti del 1976. Il clima è caratterizzato da inverni rigidi e calde estati. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.27 km), scuola (0.19 km), banca (7.15 km), bancomat (0.08 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.24 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?