Riferimento EX4199329
Capannone All'asta In Zona Gliar - 11020 Arnad (AO) - LOTTO 1
2115 mq
5+ locali
€ 113.017
Descrizione
In vendita immobile industriale situato in una zona strategica di Arnad (AO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Aosta. L'offerta minima richiesta è di 113016.52 €. Il custode dell'immobile è Paolo Cacciari, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale dalle grandi potenzialità.
L'immobile è una porzione di fabbricato autonoma situata al piano terra di un fabbricato industriale nella zona Glair del Comune di Arnad. Ha una superficie commerciale di circa 2115 mq e un'altezza di circa 4,50 metri. L'unità ha diversi accessi carrabili che danno su una corte di pertinenza di uso perpetuo ed esclusivo. La pavimentazione è in battuto cementizio elicotterato e i serramenti sono in alluminio anodizzato. L'immobile è privo di impianti.
Il comune in questione ha diverse zone geografiche, tra cui pianure, colline con vigneti e montagne come il Col de La Cou. È classificato come zona 4 per la sismicità molto bassa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.78 km), poste (0.3 km), scuola (0.28 km), banca (1.01 km), bancomat (4.21 km), bar (3.11 km), fermata autobus (0.53 km), siti storici (0.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.