AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX51461

Appartamento All'asta In Frazione Septumian, 78/79 - 11023 Chambave (AO) - LOTTO UNICO

Frazione Septumian, 78/79 - 11023 Chambave (AO) - Chambave

147 mq

5 locali

36.847

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Chambave, un'opportunità unica per acquistare una proprietà immobiliare a un prezzo vantaggioso. La proprietà sarà venduta all'asta presso il tribunale di Aosta, con un'offerta minima di soli 36847.00 €. Il delegato alla vendita, Nadine Saint Cuneaz, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Aosta, agiranno come custodi della proprietà. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un fabbricato di civile abitazione composto da due appartamenti. Il primo appartamento si trova al piano secondo ed è composto da un locale più servizi, con annessa cantina e servizi al piano terreno. Il secondo appartamento si trova al piano primo ed è composto da due locali più servizi, con annessa cantina al piano terreno. La superficie commerciale totale dell'immobile è di circa 147,55 mq. All'esterno ci sono terreni adibiti a giardino e posto auto. L'immobile è stato edificato sul mappale 568 dell'ente urbano. Per maggiori informazioni, si può consultare l'avviso di vendita.

Il comune di Fénis si trova a est di Aosta e la maggior parte del suo territorio è occupato dalla valle laterale di val Clavalité, tra il Vallone di Champdepraz e la Val di Cogne. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (1.94 km), scuola (1.05 km), banca (4.7 km), bancomat (2.91 km), bar (0.75 km), fermata autobus (0.76 km), siti storici (4.04 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare una proprietà immobiliare a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?