AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04543681

Garage All'asta In Localita' Petit Rosier Snc - 11020 Champorcher (AO) - LOTTO 10

Localita' Petit Rosier snc - 11020 Champorcher (AO) - Champorcher

– mq

€ 6.210

Offerta minima

Descrizione

🏡 Box auto spazioso all'asta a Champorcher, Valle d'Aosta

Sogni un investimento intelligente o un comodo spazio extra per la tua auto? Questo box auto all'asta a Champorcher rappresenta un'opportunitĂ  unica per realizzare entrambi i desideri.

Situato al piano S2 di un condominio costruito nel 2008 in LocalitĂ  Petit Rosier, questo box singolo di 19 mq fa parte di un'autorimessa composta da 16 unitĂ , ognuna dotata di porta basculante. Le robuste pareti in calcestruzzo e il pavimento in battuto di cemento ne assicurano la soliditĂ .

Attualmente l'immobile è utilizzato come deposito e necessita di regolarizzazione impiantistica per essere conforme alle normative sui posti auto dei Vigili del Fuoco, con un costo stimato di soli 300 euro e tempi di sei mesi. Sono presenti lievi infiltrazioni d'acqua nella corsia comune.

La zona di Petit Rosier è residenziale e tranquilla, con traffico locale e sufficienti aree di parcheggio nelle vicinanze. Tutti i servizi di urbanizzazione primaria sono facilmente accessibili, garantendo praticità e comfort.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Box auto singolo
• Superficie: 19 mq commerciali
• Piano: S2 (secondo interrato)
• Località: Champorcher, Loc. Petit Rosier (Valle d'Aosta)
• Stato: Mediocre, non conforme ma regolarizzabile (utilizzato come deposito)
• Pertinenze: Parte di un'autorimessa comune
• Classe energetica: Non applicabile

Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo funzionale box auto all'asta. Contattaci subito per scoprire tutti i dettagli e partecipare alla prossima asta giudiziaria a Champorcher!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?