AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX754652

Appartamento All'asta In Localita' Saquignod Snc - 11020 Nus (AO) - LOTTO 3

Localita' SAQUIGNOD SNC - 11020 Nus (AO) - Nus

8 mq

1 locale

3.544

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Aosta. L'offerta minima è di soli 3544.17 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Nicole Joris sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà.

L'immobile in questione è una cantina con una superficie commerciale di 8,00 mq. La cantina è delimitata da una porta metallica. L'offerta per l'acquisto dell'immobile può essere presentata in due modalità: telematica o cartacea. Per la modalità telematica, l'offerta deve essere redatta utilizzando il Modulo web ministeriale "Offerta Telematica" e inviata tramite l'indirizzo PEC del Ministero. Per la modalità cartacea, l'offerta deve essere depositata presso lo studio del curatore, avv. Nicole Joris, in Aosta, via Festaz n. 7.

Nus è un paese situato nella valle centrale della Dora Baltea, a circa 12 chilometri a est di Aosta. Sopra il paese, sulla destra orografica della Dora, si trova il Vallone di Saint-Barthélemy, che si incunea tra la Valpelline e la Valtournenche. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.4 km), poste (5.3 km), scuola (6.25 km), banca (6.07 km), bancomat (6.27 km), bar (5.33 km), fermata autobus (5.4 km), siti storici (4.0 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?