AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4174477

Garage All'asta In Localita' Le Fachet - 11010 Sarre (AO) - LOTTO 12

Localita' Le Fachet - 11010 Sarre (AO) - Sarre

mq

9.300

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta! Il tribunale di Aosta celebra la vendita di un immobile situato in una posizione strategica, senza bisogno di specificare l'indirizzo. L'offerta minima è di soli 9300.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode, Filippo Canale, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di fabbricato situata al piano seminterrato. È composta esclusivamente da un' autorimessa. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua ubicazione.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.32 km), poste (2.5 km), scuola (2.32 km), banca (3.47 km), bancomat (2.5 km), bar (2.28 km), fermata autobus (1.95 km), siti storici (3.73 km). Non perdere l'opportunità di investire in un immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?