AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4860338

Posto Auto All'asta In Localita' Le Fachet - 11010 Sarre (AO) - LOTTO 5

Localita' Le Fachet - 11010 Sarre (AO) - Sarre

mq

1.650

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta! Il tribunale di Aosta celebra la vendita di un immobile situato in una posizione strategica, senza bisogno di specificare l'indirizzo. L'offerta minima è di soli 1650.00 €, un'occasione imperdibile per investire nel tuo futuro. Il delegato alla vendita e custode, Filippo Canale, ti accompagnerà in ogni fase del processo di acquisto. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di fabbricato situata al piano seminterrato e comprende un posto auto coperto. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla struttura o sulle dimensioni dell'immobile.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.32 km), poste (2.5 km), scuola (2.32 km), banca (3.47 km), bancomat (2.5 km), bar (2.28 km), fermata autobus (1.95 km), siti storici (3.73 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?