Riferimento EX04572623
Data Asta: 30/07/2026
Appartamento All'asta In Via Milano 119 - 21021 Angera (VA) - LOTTO 1
– mq
€ 60.000
Descrizione
🏡 appartamento economico con cantine all'asta ad Angera
Questa opportunità all'asta offre un appartamento ideale per chi cerca un intervento di ristrutturazione con potenziale rendimento: un’abitazione di tipologia economica messa in vendita tramite procedura giudiziaria nel Comune di Angera. Immobile adatto sia a privati che a investitori che desiderano un acquisto all'asta a prezzo competitivo.
L'appartamento (abitazione di tipo economico A/3) si sviluppa su una superficie commerciale lorda di circa 96 m² ed è posto al piano rialzato (piano terra rialzato) di una palazzina popolare. Internamente si compone di ingresso, soggiorno, cucina, due camere, bagno e ripostiglio con due balconi; al piano interrato sono presenti due cantine pertinenziali. Altezza interna circa 2,85 m. Riscaldamento autonomo con caldaia murale a gas in cucina. Non è presente ascensore. Classe energetica: documento non agli atti.
Punti di forza e stato dell’immobile: ambiente luminoso, distribuzione funzionale e pertinenze cantina che aggiungono valore. L’immobile è da considerare in condizioni discrete ma con interventi necessari: il pavimento del soggiorno presenta distacchi e richiederà sostituzione o ripristino (spese stimate nella perizia). Trasparenza su vincoli: la relazione indica ipoteche e formalità ereditarie/trascrizioni presenti negli atti (consultare la documentazione prima di partecipare all’asta).
Contesto e servizi: ubicato in posizione periferica di Angera lungo via Milano (a circa 2 km dal centro), in prossimità della strada che conduce a Sesto Calende e collegamenti di superficie per i servizi locali; presente buon livello di servizi cittadini e collegamenti con il Lago Maggiore. Parcheggi limitati e traffico su strada principale: valutare l’accessibilità quotidiana se destinato ad uso residenziale.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento (abitazione di tipo economico A/3)
• Superficie: circa 96 m² (superficie commerciale lorda)
• Piano: piano rialzato (piano terreno rialzato) – senza ascensore
• Località : via Milano n.119, Angera (VA) – lotto 001
• Stato: conservazione normale con necessità di interventi (pavimento soggiorno da ripristinare)
• Pertinenze: 2 balconi; 2 cantine al piano interrato
• Classe energetica: non indicata (APE non agli atti)
• Prezzo base indicativo nella perizia: € 78.000
Vuoi partecipare all’asta o avere supporto per valutare l’acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per organizzare una visita o assistenza nella procedura.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.