AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8472367

Appartamento All'asta In Piazza Parrocchiale 5 - 21021 Angera (VA) - LOTTO UNICO

Piazza Parrocchiale 5 - 21021 Angera (VA) - Angera

74 mq

2 locali

33.744

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Varese, con un'offerta minima di soli 33744.00 €. Il delegato alla vendita, Chiara Rossini, e il custode, Givg Srl, ti aspettano per mostrarti questo gioiello. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento è situato al piano terra ed è composto da due locali. La zona giorno è composta da una cucina-pranzo, mentre la camera da letto e il bagno sono separati. L'immobile è in stile rustico e si accede ad esso attraverso un cortile privato comune.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (2.17 km), scuola (0.1 km), banca (2.17 km), bancomat (0.16 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.01 km). Non perdere questa opportunità unica!

Mappa
Piazza Parrocchiale 5 - 21021 Angera (VA) - Angera

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?