Riferimento EX7333612
Appartamento All'asta In Via Onorato Borsotti 6 - 21039 Bedero Valcuvia (VA) - LOTTO 1
45 mq
2 locali
€ 10.260
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il tribunale di Varese e l'offerta minima richiesta è di 10260.00 €. Il delegato alla vendita è Ferdinando Cutino e la custodia dell'immobile è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di circa 45 metri quadrati situato al piano terra del Lotto A. Dispone di un ingresso indipendente e è stato completamente ristrutturato.
Bedero Valcuvia è un comune che, nonostante non faccia parte della Comunità Montana della Valcuvia, viene spesso considerato parte di essa per via della sua posizione geografica, della storia e delle tradizioni. Viene chiamato "Il Balcone della Valcuvia" perché offre una vista panoramica sulla vallata sottostante. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.29 km), poste (0.04 km), scuola (2.81 km), banca (2.31 km), bancomat (7.47 km), bar (2.4 km), fermata autobus (2.27 km), siti storici (2.41 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.