AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04514156

Appartamento All'asta In Via Pirandello 10 - 21050 Besano (VA) - LOTTO 1

Via Pirandello 10 - 21050 Besano (VA) - Besano

120 mq

4 locali

79.759

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento situato in una zona residenziale di Besano (VA), prossimo al tribunale di Varese. L'immobile sarà oggetto di asta con un'offerta minima di 79758.75 €. La proprietà offre spazi ben distribuiti e un'ottima esposizione solare. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Varese.

L'appartamento si trova al livello terreno di un edificio bifamiliare e parzialmente seminterrato. È composto da un soggiorno, una cucina, una sala da pranzo, una camera da letto, un bagno, locali tecnici e un ripostiglio. È direttamente collegato a un'espansione dell'abitazione, che non è oggetto della procedura attuale e che dovrà essere resa indipendente dall'unità immobiliare in seguito all'aggiudicazione.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (0.82 km), scuola (1.34 km), banca (0.82 km), bancomat (0.82 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (0.82 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?