AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2484881

Ufficio All'asta In Via Monte Rosa 5 - 21010 Besnate (VA) - LOTTO UNICO

Via Monte Rosa 5 - 21010 Besnate (VA) - Besnate

mq

19.200

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica, a pochi chilometri dal tribunale di Busto Arsizio. L'immobile è stato messo all'asta con un'offerta minima di 19200.00 €. Il custode dell'immobile è Givg Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale ad un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.

Il Bene 0002 è un ufficio situato al primo piano in un contesto cortilizio. Si compone di un unico locale con destinazione d'uso Archivio per Ufficio e ha accesso da un ballatoio comune.

Besnate è una zona umida dove si incontrano diversi corsi d'acqua, tra cui la roggia Pont-Peder, il Fontanile Vecchio e il Fontanile Nuovo, che si uniscono per formare il torrente Sorgiorile, un importante affluente del fiume Arno. Il territorio di Besnate si trova in una zona collinare tra il fiume Ticino e il torrente Arno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.33 km), poste (0.39 km), scuola (0.57 km), banca (0.35 km), bancomat (3.45 km), bar (3.3 km), fermata autobus (3.02 km), siti storici (8.7 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?