Riferimento EX4913273
Rustico All'asta In Sezione Olginasio Besozzo (VA) - LOTTO 3
– mq
€ 21.120
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Varese, con un'offerta minima di soli 21120.00 €. Il delegato alla vendita, Elisabetta Cioffi, e il custode, Givg Srl, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile in questione si trova a Besozzo ed è una porzione di fabbricato rustico. Inoltre, è presente un terreno di pertinenza che viene utilizzato come passaggio comune e una corte. Altre informazioni non sono disponibili.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.35 km), poste (1.3 km), scuola (1.16 km), banca (1.64 km), bancomat (1.56 km), bar (0.49 km), fermata autobus (1.19 km), siti storici (2.03 km). Non perdere questa occasione unica per avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.