AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8279246

Negozio All'asta In Via Bertolotti 29 - 21023 Besozzo (VA) - LOTTO 3

VIA BERTOLOTTI 29 - 21023 Besozzo (VA) - Besozzo

mq

44.800

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Varese per l'acquisto di un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 44800.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Gisella Borghetti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di negozio situata al piano terra di un edificio. All'interno della porzione di negozio è presente anche un piccolo ufficio. Sotto la porzione di negozio si trova un locale magazzino

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.26 km), scuola (0.41 km), banca (0.03 km), bancomat (0.52 km), bar (2.38 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (3.99 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?