Riferimento EX4601296
Appartamento All'asta In Via Francesco Brugnoni - 21023 Besozzo (VA) - LOTTO UNICO
18 mq
4 locali
€ 141.752
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il tribunale di Varese e l'offerta minima richiesta è di 141751.88 €. Il delegato alla vendita è Luisa Vigna e il custode dell'immobile è Enzo Rizzi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Comune di Besozzo, nella frazione di Cardana, precisamente in via Francesco Brugnoni n. 30/A. Si tratta di un villino di due piani fuori terra con annesso giardino e box. Al piano terra si trovano un angolo cottura, un soggiorno pranzo, un bagno e due camere da letto. Al piano primo mansardato ci sono tre locali di sgombero, uno dei quali adattato a bagno-wc. I due piani sono collegati da una scala interna situata nel soggiorno.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (0.96 km), scuola (0.67 km), banca (1.04 km), bancomat (1.01 km), bar (2.79 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (4.09 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.