Riferimento EX5029120
Capannone All'asta In Via Vignetta N 23 - 21020 Brebbia (VA) - LOTTO 1
– mq
€ 206.942
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Varese sta per celebrare un'asta per un immobile industriale di alta qualità, situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 206941.57 €, un prezzo imbattibile per un bene così prezioso. Il custode Roberto Brega sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo.
L'immobile in questione è un edificio agricolo-produttivo, situato su un lotto di terreno identificato come Lotto B. Inoltre, ci sono anche altri lotti di terreno inclusi nella proprietà, che si trovano lungo la strada principale. Questi lotti di terreno sono utilizzati per scopi agricoli
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.99 km), scuola (1.03 km), banca (2.43 km), bancomat (0.82 km), bar (1.73 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (2.18 km). Contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.