AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7222963

Appartamento All'asta In Via Dei Fiori 39 Brezzo Di Bedero (VA) - LOTTO 4

via dei Fiori 39 Brezzo di Bedero (VA) - Brezzo Di Bedero

mq

70.836

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Varese. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 70836.00 €. Il delegato alla vendita è Elisabetta Cioffi e il custode è Givg Srl. Per maggiori informazioni sulla proprietà e sull'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Brezzo di Bedero, precisamente nella località di Belmonte. Si tratta di un appartamento situato al piano terreno

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.12 km), poste (2.91 km), scuola (2.25 km), banca (2.9 km), bancomat (2.89 km), bar (0.57 km), fermata autobus (1.14 km), siti storici (4.13 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?