Riferimento EX662297
Attivita Commerciale All'asta In Via Camillo Benso Conte Di Cavour, 16 - 21020 Mornago (VA) - LOTTO 1
– mq
€ 24.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Mornago (VA). L'offerta minima richiesta è di 24000.00 €. Il tribunale di Busto Arsizio celebrerà l'asta e la vendita sarà gestita dalla Cooperativa Adjuvant Tosi Giampiero e Givg Srl. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un negozio situato al piano terreno, composto da un ampio locale dotato di vetrine che permettono una buona visibilità dall'esterno. Il retro del negozio è composto da un'area separata che include i servizi igienici.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.86 km), poste (0.11 km), scuola (0.75 km), banca (0.5 km), bancomat (2.96 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (1.25 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.