Riferimento EX1201599
Appartamento All'asta In Via Siracusa 31 - 21052 Busto Arsizio (VA) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 72.000
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Busto Arsizio e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile spazioso e luminoso. L'offerta minima è di soli 72000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita da Filippo Bottigelli Cooperativa Adjuvant e il custode è Givg Srl. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitativo situato in un edificio condominiale chiamato 'Condominio delle Rose di Siracusa'. L'appartamento si sviluppa su due livelli, con il piano terreno che comprende un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, due bagni e un balcone. Il piano seminterrato invece è composto da un locale ad uso cantina e un locale ad uso lavanderia. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto scoperto nel cortile comune.
Il territorio di Busto Arsizio ha un dislivello di 50 metri tra il punto più basso e il punto più alto, con quote di 194 e 244 m s.l.m. Il terreno è formato da materiali staccatisi dalle Alpi durante le glaciazioni e presenta difficoltà nell'assorbimento e trattenimento dell'acqua piovana a causa della presenza di strati argillosi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (1.73 km), scuola (1.1 km), banca (1.65 km), bancomat (0.8 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (0.79 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.