Riferimento EX1353766
Appartamento All'asta In Vicolo Schiera 1 - 21052 Busto Arsizio (VA) - LOTTO UNICO
70 mq
2 locali
€ 13.500
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Busto Arsizio e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile spazioso e accogliente. L'offerta minima è di soli 13500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Antonino Ferrara, e la Givg Srl, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarli utilizzando i recapiti che trovi nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato all'interno di una corte. Si trova al primo piano ed ha una superficie di 70 metri quadrati. Inoltre, è dotato di una cantina. Altre informazioni non sono state fornite.
Il territorio di Busto Arsizio ha un dislivello di 50 metri tra il punto più basso e il punto più alto, con quote di 194 e 244 m s.l.m. Il terreno è formato da materiali staccatisi dalle Alpi durante le glaciazioni e presenta difficoltà nell'assorbimento e trattenimento dell'acqua piovana a causa della presenza di strati argillosi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.28 km), scuola (0.32 km), banca (1.19 km), bancomat (1.2 km), bar (1.11 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.97 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.