AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6643280

Appartamento All'asta In Via Luigi Settembrini 8 - 21052 Busto Arsizio (VA) - LOTTO 1

Via Luigi Settembrini 8 - 21052 Busto Arsizio (VA) - Busto Arsizio

125 mq

4 locali

335.531

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Busto Arsizio. L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima richiesta è di 335530.75 €. Il delegato alla vendita è Barbara Gallazzi Cooperativa Adjuvant e il custode è Givg Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato urbano, da terra a cielo, con annessa area nuda pertinenziale. Si tratta di una casa unifamiliare disposta su tre piani. Al piano interrato ci sono tre ampi ambienti oltre a locali di servizio, tra cui due bagni, una lavanderia e un locale caldaia. Al piano terreno si trovano l'ingresso, il soggiorno, la cucina, un bagno e un antibagno, oltre a vani scala esterni e terrazzi. Al piano primo ci sono tre camere da letto, un disimpegno, una cabina armadio, un bagno, un ripostiglio, un vano scala e un balcone. Inoltre, c'è un annesso e pertinenziale, in corpo staccato, che consiste in un ampio ripostiglio al piano terreno.

Il territorio di Busto Arsizio ha un dislivello di 50 metri tra il punto più basso e il punto più alto, con quote di 194 e 244 m s.l.m. Il terreno è formato da materiali staccatisi dalle Alpi durante le glaciazioni e presenta difficoltà nell'assorbimento e trattenimento dell'acqua piovana a causa della presenza di strati argillosi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.43 km), scuola (0.3 km), banca (1.34 km), bancomat (1.35 km), bar (1.27 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (1.01 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?