AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6949435

Appartamento All'asta In Quartiere Sacconago - Via Bellotti 24 Busto Arsizio (VA) - LOTTO UNICO

Quartiere Sacconago - Via Bellotti 24 Busto Arsizio (VA) - Busto Arsizio

78 mq

3 locali

21.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da personalizzare e rendere unica? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima è di soli 21000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e spaziosa. Il delegato alla vendita, Antonio Aria, e la Givg Srl, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di 78 metri quadrati situato al quinto piano di un edificio. Dispone di 5 vani e viene fornito con una cantina

Il territorio di Busto Arsizio ha un dislivello di 50 metri tra il punto più basso e il punto più alto, con quote di 194 e 244 m s.l.m. Il terreno è formato da materiali staccatisi dalle Alpi durante le glaciazioni e presenta difficoltà nell'assorbimento e trattenimento dell'acqua piovana a causa della presenza di strati argillosi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.38 km), scuola (0.38 km), banca (0.75 km), bancomat (0.75 km), bar (0.7 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (0.71 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?