Riferimento EX7912162
Appartamento All'asta In Via G Pastore 7 Busto Arsizio (VA) - LOTTO 1
125 mq
4 locali
€ 73.440
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona strategica di Busto Arsizio. Il prezzo di partenza è di soli 73440.00 €. Il delegato alla vendita è Francesca Folloni della Cooperativa Adjuvant, mentre il custode è Givg Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova al terzo piano dell'edificio B del complesso residenziale chiamato "Le Mimose". È composto da una zona giorno, una cucina abitabile, un corridoio di disimpegno, tre camere da letto e due bagni ciechi. Inoltre, al quinto piano (sottotetto) c'è un vano uso deposito/ripostiglio. L'appartamento ha anche un box ad uso autorimessa singola sito al piano interrato, che è di pertinenza dell'unità immobiliare. Non sono state fornite informazioni sulla superficie dell'appartamento.
Il territorio di Busto Arsizio ha un dislivello di 50 metri tra il punto più basso e il punto più alto, con quote di 194 e 244 m s.l.m. Il terreno è formato da materiali staccatisi dalle Alpi durante le glaciazioni e presenta difficoltà nell'assorbimento e trattenimento dell'acqua piovana a causa della presenza di strati argillosi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.37 km), scuola (0.28 km), banca (0.35 km), bancomat (2.05 km), bar (0.26 km), fermata autobus (1.6 km), siti storici (2.55 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.