AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8164939

Appartamento All'asta In Via Firenze 17/a - 21052 Busto Arsizio (VA) - LOTTO UNICO

Via FIRENZE 17/A - 21052 Busto Arsizio (VA) - Busto Arsizio

73 mq

3 locali

33.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Busto Arsizio. L'asta sarà celebrata presso il tribunale della città e l'offerta minima richiesta è di 33000.00 €. Il delegato alla vendita è Carla Elena Gallazzi e la custodia è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Busto Arsizio, in via Firenze 17/A, all'interno del condominio popolare chiamato "Condominio Firenze 17-1". Si tratta di un appartamento situato al primo piano della scala "B", con una cantina al piano seminterrato. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, un locale cottura, un disimpegno notte con bagno e due camere da letto. C'è anche un balcone sul lato ovest. Il condominio è composto da quattro palazzine, ognuna con due vani scala, ma senza ascensore. C'è un cortile adibito a parcheggio e un'area verde. Il riscaldamento è autonomo a gas metano da rete. La superficie commerciale dell'appartamento e della cantina è di 73,88 mq.

Il territorio di Busto Arsizio ha un dislivello di 50 metri tra il punto più basso e il punto più alto, con quote di 194 e 244 m s.l.m. Il terreno è formato da materiali staccatisi dalle Alpi durante le glaciazioni e presenta difficoltà nell'assorbimento e trattenimento dell'acqua piovana a causa della presenza di strati argillosi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (1.06 km), scuola (0.5 km), banca (0.73 km), bancomat (0.73 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (1.12 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?