Riferimento EX2624870
Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri 31 - 21050 Cairate (VA) - LOTTO 1
– mq
€ 14.132
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Busto Arsizio per l'acquisto di un immobile residenziale di pregio. L'offerta minima è di soli 14131.50 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e il custode sono professionisti affidabili e competenti, pronti a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
L'immobile è un appartamento ad uso abitativo situato al piano terreno di un contesto cortilizio. È composto da due vani, un servizio igienico, un disimpegno e un angolo cottura. L'accesso all'appartamento è indipendente dal cortile.
Il comune in questione si estende su due frazioni, Bolladello e Peveranza, ed è attraversato dal fiume Olona e dal torrente Tenore. Si trova a 10 km da Busto Arsizio e a 9 km da Gallarate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali siti storici (0.28 km). Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.