Riferimento EX4858880
Appartamento All'asta In Via Xx Settembre 9 - 21050 Cairate (VA) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 42.240
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta del Tribunale di Busto Arsizio! Il bene in questione è situato in una zona strategica e offre ampi spazi abitativi. L'offerta minima è di soli 42240.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa qualità. Il delegato alla vendita, Emanuele Turati, e il custode, Givg Srl, sono a vostra disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdete l'occasione di fare un investimento sicuro e duraturo, contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitativo situato in un contesto cortilizio. Si sviluppa su due livelli: al piano terreno troviamo la cucina, il soggiorno e un locale adibito a lavanderia. Al primo piano invece ci sono tre camere da letto, un bagno e un balcone.
Il comune in questione si estende su due frazioni, Bolladello e Peveranza, ed è attraversato dal fiume Olona e dal torrente Tenore. Si trova a 10 km da Busto Arsizio e a 9 km da Gallarate. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (0.19 km), scuola (0.44 km), banca (0.22 km), bancomat (0.18 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.