AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2547366

Appartamento All'asta In Via San Giuseppe 26 (non 20 Come In Atti) - 21010 Cardano Al Campo (VA) - LOTTO 1

Via San Giuseppe 26 (non 20 come in atti) - 21010 Cardano al Campo (VA) - Cardano Al Campo

50 mq

4 locali

45.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cardano al Campo (VA). L'offerta minima è di soli 45000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Busto Arsizio celebrerà l'asta e il delegato alla vendita, Corrado Morandi, e la Givg Srl, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un edificio residenziale a corte con due piani fuori terra. Ci sono due appartamenti, uno al piano terra e uno al piano primo, entrambi composti da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. L'appartamento al piano terra ha una superficie di 50,50 Mq., così come quello al piano primo.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.25 km), poste (0.25 km), scuola (0.29 km), banca (1.31 km), bancomat (1.74 km), bar (1.45 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (5.24 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?