Riferimento EX04459429

Data Asta: 21/09/2026

Terreno All'asta In Via Enrico Fermi, 21040 Carnago Va, Italia Carnago, Varese - LOTTO UNICO

Via Enrico Fermi, 21040 Carnago VA, Italia - Carnago - Centro

135 mq

4 locali

€ 88.776

Offerta minima

Descrizione

🏡 Appartamento all'asta con box, area esterna a Carnago (VA)

Cogli l'opportunitĂ  di un acquisto all'asta a Carnago (VA)! Ti proponiamo un immobile residenziale versatile, con autorimessa e un'area urbana adiacente, situato nella tranquilla frazione di Rovate. Una soluzione ideale per chi cerca spazi personalizzabili e un ottimo investimento, con la possibilitĂ  di definire gli ambienti a proprio gusto.

L'appartamento, posto al piano primo, è attualmente al rustico, offrendo la tela bianca per realizzare la casa dei tuoi sogni. Con accesso indipendente tramite vano scala e ballatoio esterni, comprende vani principali e accessori in fase di manutenzione straordinaria. La sua superficie commerciale lorda è di circa 135 mq, inclusivo di un balcone di 4,50 mq, e presenta finiture come pavimenti in ceramica da rivestire e pareti in cartongesso da ultimare.

A completare la proprietà, al piano terra, troviamo un'autorimessa di circa 20 mq commerciali, completa di posto auto scoperto antistante, e un'area urbana di circa 18 mq commerciali. Entrambi gli spazi si presentano in buono stato di conservazione, sebbene l'area urbana richieda la rimozione di un manufatto non autorizzato (tettoia), con un costo stimato di 3.000,00 € per la regolarizzazione.

La zona di Rovate, a Carnago, è un contesto residenziale semi-rurale immerso nel verde, ma ben collegato ai servizi essenziali come negozi, scuole e trasporti pubblici. La sua posizione strategica garantisce facile accesso ai centri urbani maggiori come Busto Arsizio e Varese, mantenendo un'atmosfera di pace e riservatezza, ideale per chi desidera una casa all'asta a Varese immersa nella natura.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Appartamento, Autorimessa e Area Urbana
• Superficie: ~173 mq commerciali totali (135 mq appartamento, 20 mq autorimessa, 18 mq area urbana)
• Piano: Appartamento al piano primo; autorimessa e area urbana al piano terra
• Località: Via Alessandro Manzoni n°11, Carnago (VA)
• Stato: Appartamento al rustico, autorimessa e area urbana in buono stato ma con difformità da sanare
• Pertinenze: Autorimessa e area urbana scoperta, balcone (4,50 mq comm.li)
• Classe energetica: Sprovvista

Vuoi partecipare all'asta giudiziaria Carnago e trasformare questa proprietĂ  nel tuo progetto ideale? Contattaci per tutte le informazioni e per essere guidato in questo acquisto all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?