




Riferimento EX8490770
Appartamento All'asta In Via Milano 23 - 21040 Caronno Varesino (VA) - LOTTO UNICO
160 mq
6 locali
€ 132.750
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore al prezzo di partenza di 132750.00 €! Il tribunale di Varese celebrerà l'asta e il delegato alla vendita, Ignazio Leotta, e il custode, Givg Srl, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Caronno Varesino ed è un fabbricato bifamiliare con accessori e area pertinenziale. L'appartamento al piano terra è composto da un ingresso, una zona pranzo/cottura, un bagno, un soggiorno e due camere da letto. L'appartamento al piano primo ha un ingresso, una zona pranzo/cottura, un bagno, un soggiorno, due camere da letto e un balcone. Inoltre, c'è un locale lavanderia al piano terra di un corpo di fabbrica separato. Ci sono anche due autorimesse al piano terra di un corpo di fabbrica separato.
Il comune di Caronno Varesino si trova su una superficie di circa 5,7 km² sulle colline delimitate a est dal torrente Tenore e ad ovest dal torrente Arno/Sciona. Il territorio è prevalentemente collinare con ampie aree boscose e agricole ed è situato sulla principale via di comunicazione tra Varese e Milano, a circa metà strada tra il capoluogo e la città di Gallarate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (2.39 km), scuola (0.47 km), banca (1.23 km), bancomat (0.47 km), bar (1.23 km), fermata autobus (1.13 km), siti storici (1.23 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.