AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1004841

Appartamento All'asta In Via Milano 98/100 - 21011 Casorate Sempione (VA) - LOTTO 1

Via Milano 98/100 - 21011 Casorate Sempione (VA) - Casorate Sempione

60 mq

2 locali

32.256

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima è di soli 32256.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita dalla Cooperativa Adjuvant Cassarà Simona e il custode è Givg Srl. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitativo situato al terzo piano di un edificio chiamato "Condominio Via Milano 98/100". L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, una camera da letto, un disimpegno, un bagno e un balcone. Inoltre, al piano seminterrato c'è un vano ad uso cantina e al piano terreno c'è un'autorimessa singola.

Casorate Sempione è un comune situato nel Basso Varesotto, caratterizzato da un territorio prevalentemente pianeggiante, ad eccezione di una collinetta dove si trova la chiesa parrocchiale della Beata Vergine Assunta. Inoltre, il comune dista solo 3 km dall'aeroporto di Malpensa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.49 km), poste (0.26 km), scuola (0.45 km), banca (0.04 km), bancomat (0.18 km), bar (1.32 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (8.16 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?