

Riferimento EX9150790
Capannone All'asta In Via Trieste, 98 Casorate Sempione (VA) - LOTTO UNICO
8100 mq
€ 1.350.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un capannone spazioso e funzionale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Busto Arsizio, dove sarà messo all'asta un capannone di grande valore. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. L'offerta minima è di 1350000.00 €, ma il valore del bene è molto superiore.
Il capannone è un complesso industriale situato a Casorate Sempione e Gallarate, composto da capannoni collegati tra loro, aree cortilizie e un appartamento. La superficie commerciale è di circa 8.100 mq. Alcuni immobili del complesso sono già stati oggetto di un contratto di leasing risolto, per il quale la Banca Monte Paschi di Siena Spa ha conferito mandato alla Curatela del Fallimento Terzi Profilati S.r.l. per trovare un acquirente tramite procedura competitiva. Il complesso di beni verrà venduto insieme a quelli di competenza del Fallimento, direttamente con Banca Monte Paschi di Siena Spa.
Casorate Sempione è un comune situato nel Basso Varesotto, caratterizzato da un territorio prevalentemente pianeggiante, ad eccezione di una collinetta dove si trova la chiesa parrocchiale della Beata Vergine Assunta. Inoltre, il comune dista solo 3 km dall'aeroporto di Malpensa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (1.39 km), scuola (0.38 km), banca (1.17 km), bancomat (1.31 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (7.78 km). Non farti scappare questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.