AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5407058

Appartamento All'asta In Viale Lombardia, 98/100 - Via Saronno, 15 - 21053 Castellanza (VA) - LOTTO 1

Viale Lombardia, 98/100 - Via Saronno, 15 - 21053 Castellanza (VA) - Castellanza

100 mq

3 locali

71.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica di Castellanza (VA). L'offerta minima richiesta è di 71250.00 €. Il tribunale di Busto Arsizio celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Vittorio Paolantonio, mentre la custodia è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento ad uso abitazione situato al secondo piano di un edificio. È composto da un ingresso, tre locali, una cucina, un bagno e due balconi. Inoltre, c'è un locale cantina al piano interrato. Al piano terra, c'è un box auto.

La città ha due nuclei storici, Castellanza e Castegnate, separati dalla valle e collegati da vie parallele che portano all'Olona. Inoltre, il territorio comunale include una porzione dell'insediamento di Buon Gesù, originariamente noto come Cascina Selva Longa nel XVII secolo e successivamente come Cascina delle Corde e Cascina Cagnoeula nel XIX secolo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.78 km), scuola (0.51 km), banca (0.71 km), bancomat (0.3 km), bar (1.02 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (2.61 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?