AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5195549

Garage All'asta In Via Matteotti Ang Via Cardinal Ferrari - 21044 Cavaria Con Premezzo (VA) - LOTTO 6

Via Matteotti Ang Via Cardinal Ferrari - 21044 Cavaria con Premezzo (VA) - Cavaria Con Premezzo

mq

5067

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Cavaria con Premezzo (VA), a pochi chilometri da Milano. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di 5066.87 €. Il custode dell'immobile è Sivag Spa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

L'immobile in questione è un box doppio situato a Cavaria con Premezzo, in provincia di Varese. L'immobile è di proprietà della Fall. Immobiliare Cavaria 2001 S.r.l. che è attualmente in liquidazione. Il box è identificato con il numero 01 e si trova nella sezione CA del catasto. Il box è registrato al foglio 2, mappale 2791, subalterno 128. L'immobile è libero e si trova in una zona che comprende Via Matteotti, Via Cardinal Ferrari e Via IV Novembre.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.15 km), scuola (0.28 km), banca (0.65 km), bancomat (3.71 km), bar (1.33 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (5.27 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?