Riferimento EX344994
Appartamento All'asta In Via Magenta, 85 - 21040 Cislago (VA) - LOTTO UNICO
52 mq
1 locale
€ 21.120
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica, vicino a servizi e negozi. L'asta si terrà presso il tribunale di Busto Arsizio e l'offerta minima richiesta è di 21120.00 €. Il delegato alla vendita è Nicola Paolantonio e la custodia dell'immobile è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento ad uso abitazione situato al piano terra. È composto da un vano che include una cucina, una camera da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, è presente un'area pertinenziale che si trova in un corpo staccato dall'appartamento. Su questa area pertinenziale è presente un piccolo rustico abusivo.
Il torrente Bozzente è inquinato a causa di scarichi fognari e industriali prima di entrare nel territorio cislaghese. Nel territorio cislaghese ci sono boschi di robinia, farnia e carpino con sottoboschi dove è presente il mughetto in grande quantità. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.49 km), scuola (0.56 km), banca (0.39 km), bancomat (0.4 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (0.3 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.