AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX839299

Appartamento All'asta In Via Cavour 107 - 21040 Cislago (VA) - LOTTO UNICO

Via Cavour 107 - 21040 Cislago (VA) - Cislago

40 mq

2 locali

18.750

Offerta minima

Descrizione

un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 18750.00 €. Il tribunale di Busto Arsizio celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Antonino Ferrara e il custode è Givg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in un fabbricato a corte lombarda ed è un appartamento situato al primo piano. La superficie dell'appartamento è di 40 metri quadrati e comprende un ingresso-soggiorno-cucina, un disimpegno, una camera da letto e un bagno.

Il torrente Bozzente è inquinato a causa di scarichi fognari e industriali prima di entrare nel territorio cislaghese. Nel territorio cislaghese ci sono boschi di robinia, farnia e carpino con sottoboschi dove è presente il mughetto in grande quantità. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.26 km), scuola (0.16 km), banca (0.07 km), bancomat (0.07 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (0.49 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?