Riferimento EX6249641
Appartamento All'asta In Via Roma 26 - 21035 Cunardo (VA) - LOTTO UNICO
100 mq
3 locali
€ 33.900
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima richiesta è di 33900.00 €. Il tribunale di Varese celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Antonino Ferrara, mentre la custodia è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova all'interno di un fabbricato situato in una corte. Si tratta di un appartamento situato al secondo piano, con una superficie di circa 100 metri quadrati. Inoltre, l'appartamento dispone di un locale autorimessa. Altre informazioni non sono state fornite.
Il Monte Castelvecchio prende il nome dalla fortezza costruita dai Longobardi nel 700 d.C. che dominava la valcuvia e la val Marchirolo. Il paese si trova ai piedi di due monti: il Monte Castelvecchio e il Monte Penegra. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (1.27 km), scuola (2.62 km), banca (0.34 km), bancomat (8.27 km), bar (1.2 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (2.09 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.