AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3996045

Appartamento All'asta In Via Matteotti N 4 (al Catasto Via G Verdi N 1) - 21010 Curiglia Con Monteviasco (VA) - LOTTO UNICO

Via Matteotti N 4 (al catasto Via G Verdi n 1) - 21010 Curiglia con Monteviasco (VA) - Dumenza

100 mq

3 locali

15.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e immersa nel verde. L'offerta minima è di soli 15000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Varese celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Elisa Corsi, mentre la custodia è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Curiglia con Monteviasco, in provincia di Varese, in Via Matteotti n. 4 (al catasto Via G. Verdi n. 1). Si tratta di un appartamento situato al primo piano, con una superficie commerciale di 100,35 mq. L'appartamento è composto da cinque locali oltre ai servizi.

La Val Dumentina è una valle scavata che prende il nome anche di Valle Smeralda per i suoi colori verdeggianti. Confina a nord con la Val Veddasca, raggiungibile attraverso la strada provinciale 6. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.18 km), scuola (2.81 km), banca (3.99 km), bancomat (3.95 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.98 km), siti storici (0.23 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?