AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4313975

Appartamento All'asta In Via Frasnetti 8 - 21030 Ferrera Di Varese (VA) - LOTTO UNICO

Via Frasnetti 8 - 21030 Ferrera di Varese (VA) - Ferrera Di Varese

mq

22.680

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Ferrera di Varese (VA), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Varese. L'offerta minima richiesta è di 22680.00 €. Il delegato alla vendita è Ignazio Leotta e la custodia è affidata alla Givg Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Ferrera di Varese ed è un appartamento su tre piani. Al piano terra si trova la cucina e il servizio, con accesso dal cortile comune. Al primo piano ci sono due locali e un bagno, con accesso dal ballatoio. Al secondo piano c'è un locale sgombero, con accesso dal ballatoio. Si precisa che la porzione di ballatoio prospiciente l'appartamento è di proprietà con diritto di servitù a favore di terzi.

Il luogo descritto si trova sulle colline a nord di Varese, lungo la strada che porta a Cunardo e alla Valganna. Si trova a circa 15 km dal capoluogo e a una decina di chilometri dai valichi svizzeri di Fornasette e Ponte Tresa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.26 km), poste (0.51 km), scuola (2.49 km), banca (0.98 km), bancomat (8.41 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (2.54 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?