AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5307604

Appartamento All'asta In Via Matteotti 16 - 21030 Ferrera Di Varese (VA) - LOTTO 1

Via Matteotti 16 - 21030 Ferrera di Varese (VA) - Ferrera Di Varese

100 mq

3 locali

12.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Ferrera di Varese (VA), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Varese. L'offerta minima richiesta è di 12750.00 €. Il delegato alla vendita è Vito Candiloro e la custodia dell'immobile è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'unità abitativa situata al piano terra del Lotto A, con una superficie di 100 metri quadrati. Inoltre, dispone di una piccola area a cortile

Il luogo descritto si trova sulle colline a nord di Varese, lungo la strada che porta a Cunardo e alla Valganna. Si trova a circa 15 km dal capoluogo e a una decina di chilometri dai valichi svizzeri di Fornasette e Ponte Tresa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.68 km), poste (0.09 km), scuola (1.92 km), banca (1.34 km), bancomat (7.86 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (3.08 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?